Montatore
Montatore meccanico a Cavezzo (Emilia-Romagna)
Ricerchiamo montatore meccanico a Cavezzo, in Emilia-Romagna, per azienda metalmeccanica strutturata e in costante espansione. La posizione è rivolta a professionisti con esperienza nel montaggio meccanico, desiderosi di inserirsi in un contesto solido e orientato alla qualità.
Il montatore meccanico in provincia di Modena sarà inserito in produzione e si occuperà dell’assemblaggio meccanico di motori a banco, utilizzando attrezzature e strumenti specifici. È fondamentale una buona manualità e la capacità di leggere il disegno tecnico.
- Montaggio meccanico di componenti e motori
- Utilizzo di attrezzi da banco e strumenti di misura
- Collaborazione con il team di produzione
- Verifica funzionale dei gruppi assemblati
Si richiede esperienza di almeno tre anni nel ruolo, precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra. L’orario è full time giornaliero. L’azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato.
Questa opportunità come montatore meccanico a Cavezzo rappresenta una scelta ideale per chi cerca stabilità, professionalità e crescita nel settore metalmeccanico.
Originale su https://www.adhr.it/annuncio/?id=425925

ADHR Mirandola
ADHR Group – Agenzia per il lavoro s.p.a. con Socio Unico soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l.- Data di pubblicazione 03 Febbraio 2026
- Località di lavoro Cavezzo
- Tipo di contrattoTempo determinato
- Orario di lavoroFull-time

