Vendita
Impiegato/a Tecnico Acquisti a Saonara (Veneto)
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Padova è alla ricerca di un/una Impiegato/a Tecnico Acquisti a Saonara per azienda cliente operante nel settore industriale. La figura ricercata supporterà l’ufficio acquisti nella gestione completa del processo di approvvigionamento, dalla richiesta e analisi delle offerte alla gestione ordini, dall’interazione con i fornitori al controllo della documentazione tecnica. Si tratta di una posizione chiave per garantire efficienza operativa, ottimizzazione dei tempi di consegna e qualità del servizio fornito ai reparti interni.
Le principali attività comprendono l’analisi dei disegni costruttivi forniti dai clienti e la loro trasformazione nel formato di riferimento, la richiesta di offerte a fornitori in linea con le specifiche tecniche, la preparazione e invio degli ordini, nonché il sollecito delle consegne in caso di ritardi. La risorsa collaborerà con il controllo qualità in caso di non conformità di prodotto e potrà partecipare a visite presso i fornitori per valutare processi e consegne. È richiesta una buona conoscenza di AutoCAD e del disegno tecnico, ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese.
- Gestione operativa acquisti
- Analisi tecnica offerte e fornitori
- Collaborazione con reparto qualità
Il ruolo di Impiegato/a Tecnico Acquisti Veneto offre inserimento diretto in azienda con CCNL Commercio (14 mensilità), mensa aziendale e una RAL competitiva fino a 35K. Questa è un’ottima opportunità per chi desidera consolidare una carriera nell’ambito acquisti tecnici nella provincia padovana. Originale su https://orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/impiegato-a-tecnico-acquisti/142680

Orienta in Padova
Via Teofilo Folengo, 13 - 35141 Padova- Data di pubblicazione 19 Gennaio 2026
- Località di lavoro Saonara
- Tipo di contrattoTempo indeterminato
- Orario di lavoroFull-time

