Agente
ADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTER da remoto - BOLZANO
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Bolzano Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una ADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTERLa risorsa lavorerà da remoto su turni ricoprendo tutte le fasce orarie (anche notturno) L'addetto/addetta al call center si occuperà di:Analisi dati per verifiche antifrodeIndividuazione di anomalie e tempestiva risoluzione del problema e/o comunicazione al clienteSupporto della clientela in ambito finanziario Per il primo periodo la risorsa verrà formata, non viene chiesto un’esperienza pregressa in ambito finanziario.L'addetto/addetta al call center lavorerà da remotoOrario di lavoro: full-time, flessibilità oraria su turni coprendo tutte le fasce oraria della giornataTipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato Requisiti Esperienza come addetto/addetta al centerOttima conoscenza della lingua TEDESCA e ITALIANABuona padronanza dei sistemi informaticiDisponibilità al lavoro notturnoDisponibilità al lavoro nei weekend e nei festiviBuona volontà e voglia di imparareRiservatezza e affidabilitàAspettiamo la tua candidatura: Archimede Spa, Filiale di Bolzano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Archimede BOLZANO
Via Maso Della Pieve, 2/D – 39100 Bolzano (BZ)- Data di pubblicazione 06 Agosto 2025
- Località di lavoro BOLZANO
- Tipo di contrattoTempo indeterminato
- Orario di lavoroFull-time

