Operaio generico
Giuntista Rame
Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca un/una Giuntista Rame per importante azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni a Dolo (VE). La risorsa farà parte di una squadra operativa che si occupa di giunzione e installazione di cavi tradizionali in rame sul territorio, intervenendo su linee esistenti e nuovi impianti secondo le normative tecniche del settore. Il ruolo prevede una forte orientazione alla precisione e alla qualità del lavoro, nonché la capacità di lavorare in team per completare le operazioni nei vari cantieri.
Tra le principali mansioni figurano: la preparazione e la giunzione dei cavi in rame, l’installazione di segnaletica stradale per l’avvio delle attività in cantiere, l’esecuzione di lavori sia su cavi in quota sia in cunicoli e pozzetti, nonché l’uso di strumenti di precisione come giuntatrici e connettori. La figura dovrà inoltre supportare le fasi di verifica tecnica post-installazione e registrare gli esiti delle lavorazioni.
I requisiti includono diploma tecnico (informatica/telecomunicazioni/elettrico), esperienza pregressa in lavori di telecomunicazioni o di giunzione cavi, ottima conoscenza degli strumenti di lavoro e capacità di lavorare in sicurezza in cantiere. È richiesta patente B valida e disponibilità a spostarsi nei cantieri provinciali. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato o in somministrazione con prospettive di stabilizzazione e full-time, con orario di lavoro standard dal lunedì al venerdì.
Originale su https://orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/giuntista-rame/141406

Orienta in Treviso
Via Le Canevare, 30 - 31100 Treviso (TV)- Data di pubblicazione 03 Gennaio 2026
- Località di lavoro Dolo
- Tipo di contrattoTempo determinato
- Orario di lavoroFull-time

