Operaio generico
Escavatorista
Orienta S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona un/una Escavatorista per azienda cliente attiva nei progetti di cantiere edile e infrastrutturale nel contesto di installazioni di reti e impianti, con possibile sede di lavoro in provincia di Venezia o in altra località del Sud Italia (da definire). La figura entrerà a far parte di un team operativo che si occupa di movimentazione terra, scavi e posizionamento di condotte e cavidotti in conformità alle normative tecniche e di sicurezza vigenti.
Le principali mansioni comprendono: conduzione di escavatori e mezzi movimento terra in cantiere, preparazione delle aree di scavo secondo i piani di lavoro, posa in opera di condotte e manufatti, supporto alle successive fasi di installazione degli impianti e collaborazione con il team per assicurare il rispetto dei tempi e degli standard di qualità. È richiesta capacità di gestire attrezzature specifiche e patente B valida, oltre alla disponibilità a operare in diverse condizioni di lavoro e terreni variabili.
I requisiti includono attestati per la conduzione di macchine movimento terra (escavatori o miniescavatori), esperienza precedente nel ruolo e predisposizione al lavoro in squadra. Il profilo ideale è dinamico, flessibile e capace di lavorare con attenzione alla sicurezza. La posizione è offerta con contratto a tempo determinato in somministrazione secondo CCNL Metalmeccanica PMI con possibilità di proroghe e full-time. Originale su https://orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/escavatorista/141407

Orienta in Treviso
Via Le Canevare, 30 - 31100 Treviso (TV)- Data di pubblicazione 03 Gennaio 2026
- Località di lavoro Dolo
- Tipo di contrattoTempo determinato
- Orario di lavoroFull-time

