Metalmeccanico
Operaio Metalmeccanico - Carceri (Padova)
Per storica azienda cliente del settore metalmeccanico a Carceri (Padova), ADHR Group seleziona un/a Operaio/a Metalmeccanico con responsabilità operative nell’utilizzo di macchinari a controllo numerico come torni e frese. La risorsa si occuperà del caricamento, impostazione e avvio del macchinario, oltre allo scarico del prodotto lavorato e al controllo qualitativo finale delle componenti.
La posizione richiede esperienza nel settore produttivo, preferibilmente in ambienti metalmeccanici, e una buona capacità di gestione autonoma delle attività quotidiane. Lavorare con macchinari CNC implica attenzione alla sicurezza, precisione e capacità di leggere disegni meccanici per pianificare correttamente le operazioni di lavoro.
Offriamo un contratto a tempo determinato con orario full time, inserendo la risorsa in un team produttivo consolidato. Questa opportunità è ideale per chi desidera applicare competenze tecniche in un ruolo operativo nel comparto metalmeccanico con prospettive di crescita e consolidamento professionale.
- Luogo di lavoro: Carceri (Padova)
- Contratto: Tempo determinato
- Orario: Full time
- Mansioni: CNC, torni e frese, controllo qualità
Originale su https://www.adhr.it/annuncio/?id=424923&search=a2V5d29yZD0mcHJvdmluY2lhPSZjYXRlZ29yaWE9JnNldHRvcmU9JnBhZ2U9MA==

ADHR Conselve
Piazza dei Bersaglieri, 3, Conselve- Data di pubblicazione 23 Gennaio 2026
- Località di lavoro Carceri
- Tipo di contrattoTempo determinato
- Orario di lavoroFull-time

