Alimentare

Addetto Macchinario Linea di Confezionamento Alimentare

1

Per importante azienda del settore alimentare a Minerbe, ricerchiamo due figure di addetto al macchinario di confezionamento da inserire all’interno dello stabilimento produttivo. L’azienda è una realtà solida e strutturata, orientata alla qualità del prodotto e alla valorizzazione delle risorse, con l’obiettivo di inserire personale affidabile e motivato nel lungo periodo.

La risorsa si occuperà del monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari semiautomatici di confezionamento, della segnalazione e risoluzione delle anomalie ordinarie e delle operazioni di pulizia e riordino della linea produttiva. Il ruolo richiede attenzione costante al controllo qualità visivo, precisione operativa e capacità di intervenire tempestivamente per garantire la continuità produttiva.

Il candidato ideale ha già maturato esperienza su linee di confezionamento, preferibilmente in ambito alimentare, possiede un approccio dinamico al lavoro ed è orientato al problem solving. Si offre un primo contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta. L’orario di lavoro è full time su due turni dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Minerbe, in provincia di Verona, nel contesto produttivo del Veneto agroalimentare.

Originale su https://www.adhr.it/annuncio/?id=422519&search=a2V5d29yZD0mcHJvdmluY2lhPSZjYXRlZ29yaWE9JnNldHRvcmU9JnBhZ2U9MQ==

ADHR Legnago

ADHR Legnago

Via Duomo, 27, Legnago
  • Data di pubblicazione 02 Gennaio 2026
  • Località di lavoro Minerbe
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Orario di lavoroFull-time