Help Desk
Help Desk – Supporto Tecnico Clienti
6
Orienta S.p.A. seleziona un/a Help Desk per azienda cliente attiva nei servizi di assistenza tecnica e supporto informatico. La figura di assistente help desk sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, supporto telefonico e via email per problemi tecnici, risoluzione di segnalazioni software/hardware e coordinamento con i team specialistici per garantire la massima soddisfazione dell’utente finale.
È richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, capacità di ascolto, attitudine alla soluzione dei problemi e predisposizione al lavoro in team. Offriamo contratto a tempo determinato full-time con affiancamento iniziale e possibilità di crescita professionale. Se cerchi opportunità nel servizio assistenza clienti IT, su lavidea.it trovi offerte di lavoro aggiornate in Veneto e in tutto il Nord Italia per ruoli simili nel supporto tecnico.
Originale su https://orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/help-desk/139204
Orienta in Bolzano
Via Maso della Pieve, 4/F (1° piano) - 39100 Bolzano- Data di pubblicazione 23 Dicembre 2025
- Località di lavoro CORTINA D`AMPEZZO
- Tipo di contrattoTempo determinato
- Orario di lavoroFull-time

