Help Desk
Addetto/Addetta Help Desk
Archimede Spa seleziona un/una Addetto/Addetta Help Desk per supporto tecnico di primo livello a utenti interni e clienti nella sede di Bolzano. La risorsa dovrà gestire segnalazioni e ticket, fornire assistenza tecnica sulle apparecchiature Android, eseguire installazioni e configurazioni di base e svolgere attività introduttive su sistemi Linux, collaborando con il team IT per la risoluzione di problemi più complessi.
Richieste buone capacità comunicative, problem solving e conoscenza del pacchetto Office. La figura ideale è in grado di lavorare in modo autonomo e di gestire richieste multiple mantenendo tempi di risposta efficienti. È gradita conoscenza di inglese e tedesco.
Questa opportunità full-time è indicata per candidati con propensione al supporto tecnico e interesse per i sistemi informatici, offrendo un’esperienza concreta nel campo dell’assistenza IT.

Archimede BOLZANO
Via Maso Della Pieve, 2/D – 39100 Bolzano (BZ)- Data di pubblicazione 20 Dicembre 2025
- Località di lavoro Bolzano
- Tipo di contrattoTempo determinato
- Orario di lavoroFull-time

